Ad Indianapolis si spera in un ritorno della F1

« Older   Newer »
  Share  
vale_schumy_&_kimi_the_best
view post Posted on 30/11/2007, 14:43




preso da racingworld.it

Joie Chitwood, boss del circuito Americano di Indianapolis, ha espresso la sua fiducia per un possibile ritorno della Formula 1 in futuro, nonstante l'uscita dal calendario della data americana per il 2008.

Quest'estate, dopo numerosi incontri falliti, Ecclestone e Tony George, proprietario dell'autodromo (nella foto mentre sventola la bandiera a scacchi al termine del GP di quest'anno) non erano riusciti a trovare un accordo valido per mantenere la Formula 1 e il Gran Premio degli Stati Uniti ad Indianapolis nel 2008. Il circuito dell'Indiana, però, ospiterà una gara di MotoGP.

"Credo comunque che la Formula 1 tornerà, davvero", ha detto Chitwood all'agenzia di stampa Bloomberg. "Non c'è niente di sicuro ma penso che potrà esserci del dialogo, c'è già un buon piano e quindi tutti potremmo beneficiarne".

Uno dei motivi per cui Chitwood vuole così fortemente il Gran Premio, e non lo nasconde, è che ha già investito molti soldi per le sette passate edizioni che si sono tenute ad Indianapolis: "Abbiamo fatto molti investimenti, e siamo delusi che sia andata a finire in questo modo. Per noi, l'obiettivo è vedere se questi investimenti frutteranno prima o poi".
 
Top
0 replies since 30/11/2007, 14:43   69 views
  Share