Briatore rimanda la decisione sulla formazione piloti per il 2008

« Older   Newer »
  Share  
miticovale
view post Posted on 25/7/2007, 10:48




preso da f1grandprix.it

Flavio Briatore ha dichiarato che Giancarlo Fisichella e Heikki Kovalainen dovranno attendere ancora qualche settimana per scoprire se fanno parte dei piani della Renault per il 2008.

In precedenza il managing director aveva indicato luglio come periodo limite per una scelta. "Mi sono dato qualche settimana in piu' per decidere. Voglio dare ai miei piloti una vettura migliore in modo da giudicare meglio i loro risultati" ha spiegato ad Auto Motor und Sport.

Per alcuni la vera ragione sarebbe la possibilita' di un clamoroso ritorno al team francese di Fernando Alonso qualora la McLaren subisse provvedimenti dopo il meeting straordinario del Consiglio Mondiale, chiamato a giudicare il team di Woking per la spy story.

Alonso a parte, Piquet Jr e' tra i favoriti per un volante da titolare. Il brasiliano guidera' per due giorni nei test di questa settimana a Jerez mentre Fisichella ha girato solo in tre occasioni. L'italiano sarebbe in trattativa con la Williams.


 
Top
Andrea_Schumi
view post Posted on 26/7/2007, 10:52




Io manderei via Fisichella subito, Kovalainen gli darei ancora un po di tempo per vedere.
 
Top
1 replies since 25/7/2007, 10:48   69 views
  Share